Covid, Urbano Cairo positivo: è ricoverato in ospedale a Milano
di Redazione
Il presidente del Torino e di Rcs è comunque in buone condizioni di salute
Urbano Cairo, presidente di Rcs e d el Torino Calcio, è positivo al Covid. Ad annunciarlo è stato il Corriere della Sera. Il giornale ha anche spiegato che Cairo, nella mattinata di venerdì, è stato trattenuto in osservazione persso il reparto di malattie infettive dell'ospedale San Paolo di Milano ed ha iniziato la terapia ma le sue condizioni non destano preoccupazioni: ha una leggera febbre ma non ha bisogno di ossigenoterapia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Pallanuoto, la finale scudetto sarà tra Pro Recco e Brescia che ha eliminato Savona
21/06/2026
di Redazione

