Covid in Liguria, altri quattro decessi e oltre mille nuovi positivi
di Edoardo Cozza
Circa 9mila i test effettuati: tasso di positività al 12,5 per cento. Calano i ricoveri: nove pazienti in meno negli ospedali, tre quelli in meno nelle terapie intensiva
Ci sono 1.158 nuovi positivi al Covid in Liguria a fronte di 9.215 test antigenici e molecolari. Il tasso di positività è oggi al 12,5%. In calo gli ospedalizzati che oggi sono 367, 9 in meno rispetto a ieri. In calo anche le persone in terapia intensiva che oggi sono 5 rispetto agli 8 dei giorni scorsi.
Scendono sotto i diecimila le persone in isolamento domiciliare: oggi sono 9,763, 1.099 in meno rispetto a ieri. Il bollettino di Regione Liguria, redatto in base ai dati flusso Alisa-Ministero riporta quattro decessi: si tratta di quattro uomini di età compresa tra i 76 e gli 86 anni. Il totale dei decessi in Liguria da inizio pandemia è di 5.498.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, martedì la presentazione di Gaslini InCanto, il coro dell'Istituto Gaslini
13/06/2026
di Redazione
Villa Esperia, inaugurati da Bertolaso i nuovi spazi e strutture di Godiasco Salice Terme
12/06/2026
di Redazione
Alef, l'ambulatorio odontoiatrico per chi non può permettersi cure a Genova
12/06/2026
di Maurizio Michieli
Addio ad Alessandro Rollero, direttore del Pronto Soccorso del Villa Scassi: aveva 60 anni
11/06/2026
di Redazione
Ondate di calore, scatta il piano caldo integrato per fragili e anziani
11/06/2026
di Redazione

