Corruzione in Liguria, terminato l'interrogatorio di Toti: non risponde alle domande del giudice
di Redazione
Toti era arrivato intorno alle 13 in tribunale, entrando da un ingresso secondario, per l'interrogatorio di garanzia con la gip e un pm
E' terminato l'interrogatorio di Giovanni Toti davanti al gip genovese Faggioni. L'interrogatorio è durato poco meno di mezz'ora. Era presente anche uno dei pm che sta curando l'inchiesta che ha portato Toti agli arresti domiciliari, così come l'imprenditore Aldo Spinelli, mentre l'ex presidente del porto Paolo Emilio Signorini è in carcere.
Toti era arrivato intorno alle 13 in tribunale, entrando da un ingresso secondario: il governatore (sospeso) della Liguria Giovanni Toti, secondo quanto si apprende, si è avvalso della facoltà di non rispondere nell'interrogatorio davanti al Gip. Toti è assistito dall'avvocato Stefano Savi
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Taylor Swift, il sindaco di Portofino a Telenord rilancia: “Pronti ad accoglierla, qui la privacy è garantita”
12/06/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, restyling via XX settembre: la parola ai commercianti
12/06/2026
di Claudio Baffico

