Corruzione in Liguria, iniziato l'interrogatorio in carcere per Signorini
di Redazione
La giudice per le indagini preliminari Paola Faggioni condurrà l'interrogatorio al quale assisterà anche il pm Luca Monteverde
E' iniziato nel carcere di Genova Marassi l'interrogatorio di garanzia di Paolo Emilio Signorini, arrestato due giorni fa nell'ambito dell'inchiesta per corruzione che ha coinvolto tra gli altri anche il governatore Toti, oltre all'imprenditore Aldo Spinelli. La giudice per le indagini preliminari Paola Faggioni condurrà l'interrogatorio al quale assisterà anche il pm Luca Monteverde. Signorini è assistito dagli avvocati Grazia Volo di Roma e Enrico Scopesi di Genova, quest'ultimo presente all'interrogatorio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Regione Liguria stanzia 159 milioni per le aziende di trasporto pubblico locale
19/02/2026
di Redazione
Liguria, parte il 26 febbraio la spedizione outdoor rigenerativa di OutBe tra mare, fiumi e montagne
19/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Liguria, il calendario degli eventi autentici organizzati dalle Pro Loco
19/02/2026
di m.m.
Genova, presentato il progetto per la rigenerazione dei Giardini Govi
19/02/2026
di Redazione
Crollo Lagaccio, nuovo cedimento. Sindaca Salis: "Serve un intervento strutturale, Genova è una città fragile"
19/02/2026
di Carlotta Nicoletti
