Coronavirus, Vazio: "Dal governo aiuti concreti per Savona"
di Redazione
"Tutta la provincia inserita nel prossimo decreto d'urgenza"
"Posso rassicurare che anche la provincia di Savona riceverà quanto necessario per rialzarsi e ripartire". Lo afferma con una nota il deputato del Pd Franco Vazio, vice presidente della Commissione giustizia della Camera dei deputati. "Il sostegno e gli aiuti alle imprese, al lavoro, alle famiglie e all'economia - spiega - non si fermeranno alle zone più colpite: la Liguria e l'Italia intera saranno al centro di una straordinaria azione del Governo tale da rilanciare economia e lavoro". Rispondendo agli appelli che sta ricevendo in queste ore da istituzioni, associazioni di categoria e cittadini affinché Savona, oggi zona "gialla" per il Coronavirus, sia aiutata al pari di Lombardia e Veneto, Vazio rassicura quindi "stiamo lavorando per inserire tutta la provincia di Savona all'interno del perimetro degli aiuti
previsti dalla prossima decretazione d'urgenza". E aggiunge: "Sono ottimista perché dal Governo, dai ministri e dai sottosegretari che ho contattato ieri, ho avuto ampie garanzie in questa direzione".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva, Salis: "A rischio un altro pezzo di industria italiana"
04/12/2025
di steris
Forum Rigenerazione, sindaco Mazzi: "Follo punta sulla valorizzazione degli aspetti storici dei borghi"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, sindaco De Vincenzi: "Pietra Ligure punta su accessibilità, sicurezza e inclusione’”
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
