Coronavirus, tampone negativo per il commissario Angelo Borrelli
di Marco Innocenti
Aveva disertato l'ultima conferenza stampa per un attacco di febbre
Allarme rientrato per il capo dipartimento della Protezione Civile e commissario straordinario per l'emergenza Covid-19, Angelo Borrelli. Dopo l'attacco febbrile che l'aveva costretto a disertare l'ultima conferenza stampa di aggiornamento sulla crisi coronavirus, infatti, Borrelli è stato sottoposto a tampone ed il risultato è stato negativo. Il Capo Dipartimento continuerà a lavorare, e a assicurare il coordinamento di tutte le attività, dalla propria abitazione a causa del permanere dello stato febbrile.
A dare l'annuncio ufficiale è stato lo stesso Dipartimento della Protezione Civile.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, spiagge inclusive: il lavoro di A.S.Ter sul fondo degli arenili prima degli allestimenti
22/06/2026
di Redazione
Olly amarcord, a 11 anni diceva: "Sport o musica? Vorrei continuare col rugby"
22/06/2026
di Stefano Rissetto

