Contromano in autostrada tra Santo Stefano Magra e Aulla, tragedia sfiorata in A15
di Edoardo Cozza
Per oltre un chilometro un uomo ha percorso un tratto di autostrada in senso inverso: lo scontro ha causato 4 feriti lievi
Ha imboccato la A15 La Spezia-Parma contromano per oltre un chilometro prima di scontrarsi contro un'auto con a bordo una famiglia di tre persone, solo il fatto che l'impatto sia stato laterale e non frontale ha evitato che l'incidente si trasformasse in una strage. L'incidente è avvenuto tra i caselli di Aulla e Santo Stefano Magra, al confine tra Liguria e Toscana, in direzione La Spezia ma in senso opposto a quello di marcia.
Nessuno dei quattro occupanti, visitati presso il pronto soccorso dell'ospedale Sant'Andrea della Spezia, ha riportato ferite gravi. I vigili del fuoco hanno liberato la carreggiata in pochi minuti, mentre la Polizia Stradale svolgerà i rilievi del caso per determinare lo stato psicofisico dei coinvolti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
