Confindustria Genova, ufficialmente in campo anche Sandro Scarrone
di Edoardo Cozza
Il presidente di Cetena (società di Fincantieri) in corsa insieme a Sonia Sandei, che è a capo dell'elettrificazione Enel
I probiviri della territoriale ligure di Confindustria hanno dato il via libera alla candidatura di Sandro Scarrone a presidente del ramo genovese dell'associazione. L'imprenditore, alla guida della società Cetena (collegata a Fincantieri), è la seconda persona che si iscrive alla corsa, dopo che, nei giorni scorsi, era srara ufficializzata un'altra candidatura, quella di Sonia Sandei (Head of Electrification del gruppo Enel).
Ora i saggi continueranno la loro serie di incontri per capire gli endorsment e per valutare se ci siano altre persone pronte a entrare in lizza per la carica di presidente di Confindustria Genova: si vocifera di un possibile interessa a prendere parte alla competizine anche di Umberto Risso, presidente di Autogas Nord.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Iren, Fitch conferma il rating BBB, outlook stabile: premiata la strategia prudente
22/12/2025
di Redazione
Riforma dei porti, il governo presenta la norma: nasce Porti d’Italia Spa
22/12/2025
di Redazione
