Confindustria Genova, ufficialmente in campo anche Sandro Scarrone
di Edoardo Cozza
Il presidente di Cetena (società di Fincantieri) in corsa insieme a Sonia Sandei, che è a capo dell'elettrificazione Enel
I probiviri della territoriale ligure di Confindustria hanno dato il via libera alla candidatura di Sandro Scarrone a presidente del ramo genovese dell'associazione. L'imprenditore, alla guida della società Cetena (collegata a Fincantieri), è la seconda persona che si iscrive alla corsa, dopo che, nei giorni scorsi, era srara ufficializzata un'altra candidatura, quella di Sonia Sandei (Head of Electrification del gruppo Enel).
Ora i saggi continueranno la loro serie di incontri per capire gli endorsment e per valutare se ci siano altre persone pronte a entrare in lizza per la carica di presidente di Confindustria Genova: si vocifera di un possibile interessa a prendere parte alla competizine anche di Umberto Risso, presidente di Autogas Nord.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ponte Immacolata, boom del turismo: bene la montagna, tiene la Liguria. Previste code su Aurelia, A10 e SS45
05/12/2025
di Stefano Rissetto
Forum rigenerazione, Musso presidente aeroporto Genova: "Il rinnovo sarà completo per fine 2026"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, Astengo (Confedilizia Savona): "Affitti brevi e rigenerazione urbana vanno insieme"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova, Fondazione Carige sostiene l'umanesimo digitale del Liceo D'Oria
03/12/2025
di Redazione
