Confeugo, presidente Bucci contro Orlando: "Basta bugie da campagna elettorale, con le menzogne non si costruisce"
di Carlotta Nicoletti
"Io sono allibito, bisogna avere il coraggio e l'onestà intellettuale per dire la verità"
"Mi sembra che Orlando stia esagerando. Se si vuole contribuire a costruire bisogna avere un atteggiamento completamente diverso da quello della campagna elettorale. Non c'è più bisogno di fare campagna elettorale, ora bisogna lavorare". Così il presidente della Regione Marco Bucci, in margine alla cerimonia del Confeugo, sulle accuse nei suoi confronti dall'ex candidato presidente Andrea Orlando e dall'opposizione.
"Abbiamo fatto tutto quello che abbiamo aperto, a partire dal Felettino assieme a tante altre cose. Abbiamo chiuso un buco della sanità, quello che dicevano loro fosse di 254 milioni. Io sono piuttosto allibito quando sento certe cose. Però non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Ho auspicato un miglioramento nel modo di pensare a come si costruisce il futuro della Liguria."
Anche sul tema del consumo di suolo e delle risorse per i commissari ospedalieri, Bucci tuona: "Sento di nuovo delle falsità, visto che l'hanno fatto durante la campagna elettorale. Pper un mese e mezzo, (Orlando, ndr) non ha fatto altro che dire falsità. Questo è veramente ridicolo, è un insulto ai cittadini liguri. Bisogna avere il coraggio e l'onestà intellettuale per dire la verità, non per raccontare menzogne"
"Se continuano a raccontare menzogne faranno poca strada perché le bugie hanno le gambe corte" conclude.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva, Salis: "A rischio un altro pezzo di industria italiana"
04/12/2025
di steris
Forum Rigenerazione, sindaco Mazzi: "Follo punta sulla valorizzazione degli aspetti storici dei borghi"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, sindaco De Vincenzi: "Pietra Ligure punta su accessibilità, sicurezza e inclusione’”
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, sindaco Vassallo: "Chiusavecchia si rilancia tra sicurezza, cultura e ambiente"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, Del Borghi (UniGe): "Studenti e territorio al centro del progetto per Genova"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
