Concerti d’autunno a Palazzo Spinola e nuova stagione GOG: Nicola Costa illustra a Telenord programmi e ambizioni
di Anna Li Vigni
Tornano i Concerti d’Autunno a Palazzo Spinola, una rassegna ormai tradizionale che unisce arte, storia e musica da camera
Con l’arrivo dell’autunno, Genova si prepara ad accogliere una nuova stagione di grande musica. Tornano i Concerti d’Autunno a Palazzo Spinola, una rassegna ormai tradizionale che unisce arte, storia e musica da camera in una delle location più suggestive della città.
Nel frattempo prende il via anche la nuova stagione concertistica della GOG – Giovine Orchestra Genovese, con un cartellone ricco di appuntamenti imperdibili tra grandi interpreti internazionali, giovani talenti e progetti speciali.
A parlarne a Telenord è Nicola Costa, presidente della GOG, che ci racconta le novità in programma, il valore della musica dal vivo e l'importanza di coltivare un pubblico attento e appassionato, sempre più coinvolto nelle attività culturali della città.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Carlo Felice, appello del sovrintendente Galli alla città: "Il teatro ha bisogno di tutti"
18/11/2025
di Redazione
Tornano le 'Giornate FAI per le scuole'
17/11/2025
di R.C.
Genova: nasce la "rete dei libri donati"
17/11/2025
di R.C.
Carlo Felice: 'Cavalleria rusticana' più forte dello sciopero, vince Mascagni in un teatro gremito
15/11/2025
di Stefano Rissetto
