Comunali Spezia, Orlando: "Mannoni candidato centrosinistra? Presto per i nomi"
di Edoardo Cozza
Così il ministro del lavoro sull'ipotesi di una candidatura del giornalista a primo cittadino
"Oggi è presto per parlare di nomi, abbiamo bisogno di mettere insieme una coalizione larga, che guardi anche a un mondo civico e che costituisca una alternativa all'immobilismo che ha segnato l'amministrazione uscente. Poi parleremo anche dei nomi. Ma quando si deve costruire coalizione prima di tutto è importante definirne la base, il fondamento, il carattere". Così ha risposto il ministro del Lavoro Andrea Orlando sulla possibilità di una candidatura per il centrosinistra a sindaco della Spezia del giornalista Maurizio Mannoni, presente oggi all'evento organizzato da Cna nella città ligure cui ha preso parte anche il ministro.
Mannoni, che ha ribadito il fatto di essere "concittadino" e "un papa di Migliarina", dal nome del quartiere in cui è nato replicando così ai media locali che lo avevano definito "papa straniero" nella competizione per le amministrative del 2022, resta al momento alla finestra.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto