Cogoleto, "Fai buca con la generosità": torneo benefico di golf
di m.m.
Sabato 10 maggio raccolta fondi per il carburante delle auto in uso ai volontari
Torna, per il decimo anno consecutivo, il torneo di golf "Fai buca con la solidarietà" organizzato dalla Lega Italiana per la lotta contro i tumori. La competizione benefica si terrà sul campo del Golf Club Genova- St. Anna a Cogoleto, sabato 10 maggio.
L’iniziativa servirà a finanziare il carburante in uso alle auto che, guidate dai volontari della Lega Tumori, ogni mattina accompagnano i pazienti alle cure oncologiche. Un' attività che quest’anno ha visto raddoppiare il proprio impegno con l’arrivo di una seconda vettura.
Al termine della competizione, che si svolgerà nella modalità Luisiana a 4, intorno alle ore 18, si terrà la premiazione e l’estrazione dei biglietti della lotteria benefica.
Infine, per tutti, degustazione di pizze e focaccia al formaggio.
La mattina sarà allestita una postazione in via Bocca ad Arenzano, con materiale informativo e alcuni gadget solidali dedicati alla festa della mamma.
L’intero ricavato della giornata, a cui tutti possono partecipare, sarà appunto utilizzato dalla LILT per sostenere il lavoro dei propri volontari a supporto dei malati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Giornata internazionale delle persone con disabilità, il punto con gli esperti
04/12/2025
di Maurizio Michieli
Influenza, vaccinazioni in aumento e ricoveri in calo: il punto con gli esperti
03/12/2025
di Maurizio Michieli
San Martino, inaugurato l'albero di Natale per i pazienti oncologici
03/12/2025
di Redazione
La Spezia, due Open Day vaccinali contro influenza e covid
02/12/2025
di Redazione
Ictus, ogni minuto conta: prevenzione, trattamento e riabilitazione
02/12/2025
di Maurizio Michieli
