Cogoleto: donna trovata morta in mare, Procura indaga sulle cause del decesso
di Redazione
Il cadavere è stato notato da alcuni passanti che hanno avvisato i soccorsi. Sul corpo nessun segno di violenza, disposta autopsia
La procura di Genova indaga sulla morte di una donna di 55 anni trovata senza vestiti in mare a Cogoleto. Il cadavere è stato notato da alcuni passanti che hanno avvisato i soccorsi. La capitaneria ha recuperato il corpo ieri sera. In spiaggia, i militari hanno trovato uno zaino con gli effetti personali: la donna aveva 55 anni ed era di Cogoleto. Sul corpo non sono stati trovati segni di violenza ma il pubblico ministero di turno Daniela Pischetola ha disposto l'autopsia per chiarire le cause del decesso. Dentro lo zaino sono stati trovati i vestiti e i documenti oltre a un biglietto del treno da Genova a Cogoleto.
Ieri un uomo di 79 anni è morto mentre era in spiaggia a Nervi. Domenica un ottantenne ha avuto un malore fatale mentre faceva il bagno a Chiavari. Mercoledì scorso, infine, un uomo di 37 anni è stato trovato senza vita a Mulini di Crevari, tra Voltri e Vesima. Anche in questo caso è stata disposta l'autopsia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Astronomia, una "stella cometa" illumina il cielo del periodo natalizio
14/12/2025
di Sagal
Confartigianato, sotto Natale due cacce al tesoro e dieci casette per promuovere gli acquisti artigianali
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova, la città si accende tra presepi viventi, musica e la Casa di Babbo Natale
13/12/2025
di Redazione
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
