Cinque Terre Express, Pucciarelli (Lega): "Bene incentivare la permanenza dei turisti per più notti"
di Redazione
"Proprio chi si ferma e dorme nelle strutture del territorio rientra in quella tipologia di turismo che da tempo si cerca di promuovere"
“Sono contenta che l’Assessore ai Trasporti di Regione Liguria Augusto Sartori abbia preso in considerazione, in merito al 5 Terre Express, l’ipotesi che sostengo già da tempo ovvero di prevedere tariffe agevolate per coloro i quali decidono di pernottare più giorni alle 5 Terre". Così Stefania Pucciarelli, senatrice della Lega.
"Proprio chi si ferma e dorme nelle strutture del territorio - conclude la Pucciarelli - rientra in quella tipologia di turismo che da tempo si cerca di promuovere nelle 5 Terre, al contrario del turismo “mordi e fuggi” fonte spesso di disagi anche per residenti e lavoratori”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Assiterminal e ForMare il primo Master per manager dei terminal portuali in Italia
22/04/2026
di Redazione
MSC passa alla nuova generazione: proprietà trasferita ai figli del fondatore Aponte
13/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Crociere, Leonardo Massa (MSC): “Boom nel Mediterraneo, la Liguria al centro della nostra crescita”
30/03/2026
di Luca Pandimiglio
Tassa ETS, Rixi: “Rischia di compromettere il futuro marittimo dell’Europa”
13/03/2026
di Luca Pandimiglio

