Cinema sotto le stelle a Marina degli Aregai: dieci serate tra film e mare con l’Ariston di Sanremo
di Anna Li Vigni
L’iniziativa propone una selezione dei migliori film dell’anno, tra successi di critica e grandi apprezzamenti del pubblico
L’estate 2025 sulla Riviera di Ponente si arricchisce di un nuovo evento che unisce cultura, intrattenimento e bellezza paesaggistica. Dal 28 luglio all’8 agosto, la splendida cornice di Marina degli Aregai ospiterà una rassegna cinematografica all’aperto promossa dal Teatro Ariston di Sanremo in collaborazione con D-Marin, gruppo internazionale di marine premium.
L’iniziativa - È articolata in dieci serate, propone una selezione dei migliori film dell’anno, tra successi di critica e grandi apprezzamenti del pubblico. Le proiezioni si terranno ogni sera alle ore 21.30, da lunedì a venerdì in due settimane consecutive, trasformando il porto turistico in una vera e propria sala sotto le stelle.
Gli spettatori potranno vivere la magia del grande schermo in un’atmosfera suggestiva, con lo sciabordio delle onde e la brezza marina a fare da sottofondo naturale. Un’esperienza immersiva e rilassante che valorizza il cinema come momento di condivisione e bellezza.
La collaborazione - La rassegna è il frutto della sinergia tra due eccellenze del territorio: il Teatro Ariston, punto di riferimento per la cultura e lo spettacolo, e D-Marin, che conferma la sua vocazione nell’offrire esperienze esclusive ai visitatori delle sue marine.
Programma prima settimana:
• Lunedì 28 luglio – Lilo e Stitch
• Martedì 29 luglio – Diamanti
• Mercoledì 30 luglio – Elio
• Giovedì 31 luglio – FolleMente
• Venerdì 1 agosto – Dragon Trainer
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Imperia, Federico Buffa al teatro Cavour con vita e splendori di Michael Jordan
04/12/2025
di Redazione
Genova e Istanbul unite dalla storia marittima: presidente del MuMa Marco Ansaldo in visita al Museo Navale turco
04/12/2025
di Stefano Rissetto
La serie televisiva ligure "Sensualità a corte" festeggia i 20 anni
04/12/2025
di R.C.
Teatro Nazionale Genova, applausi per "Le Dieu du carnage"
03/12/2025
di Sagal
"L'impresa del racconto", le storie degli archivi tornano a vivere grazie agli studenti genovesi
03/12/2025
di Simone Galdi
