Chiavari, manca l'acqua nelle abitazioni di Ri
di Marco Garibaldi
Risveglio brusco per alcuni residenti della città del Tigullio. Iren fa sapere che il servizio sarà ripristinato entro le 13
A partire dalle 9 alcuni residenti di Chiavari si sono svegliati senz'acqua in casa. Non si conoscono ancora le cause del guasto.
Iren fa sapere che il servizio sarà ripristinato entro le 13. Le segnalazioni di interruzione dei servizi idrici arriva principalmente dalla zona di Ri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Astronomia, una "stella cometa" illumina il cielo del periodo natalizio
14/12/2025
di Sagal
Confartigianato, sotto Natale due cacce al tesoro e dieci casette per promuovere gli acquisti artigianali
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova, la città si accende tra presepi viventi, musica e la Casa di Babbo Natale
13/12/2025
di Redazione
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
