Chiavari, gestione del Comunale: intesa vicina tra Comune e Virtus Entella

di Redazione

1 min, 7 sec

Dopo una serie di schermaglie tra la civica amministrazione e il presidente biancoceleste Gozzi

Chiavari, gestione del Comunale: intesa vicina tra Comune e Virtus Entella

Gestione del Comunale, si va verso un accordo tra il Comune di Chiavari e la Virtus Entella. Segnali positivi arrivano da un incontro tra il sindaco Federico Messuti e il presidente della squadra biancoceleste Antonio Gozzi, dopo che quest'ultimo nei giorni scorsi aveva espresso perplessità sul bando che il Comune aveva pubblicato per la gestione dello stadio in cui la squadra biancoceleste gioca da sempre. Perplessità che si erano concretizzate con la mancata partecipazione alla gara di affidamento e gara andata deserta.

Le critiche di Gozzi erano riferite soprattutto alla durata dell'affidamento in proporzione alla richiesta del canone e agli investimenti che la società aveva già fatto e a quelli che dovrà sostenere. Dall'incontro trapela che c'è la volontà delle parti di trovare un accordo; basterà venirsi incontro sulle richieste ma tutto fa pensare che la fumata tra qualche giorno, quando verrà rinnovato l'incontro, sarà bianca.

"Ho ascoltato le necessità della società palesate dal presidente Gozzi e affrontato con lui i principali aspetti legati alla concessione, ovvero la durata, il canone da corrispondere e i lavori da effettuare sull'impianto - si legge in una nota a firma del sindaco Messuti - Il comune farà le opportune valutazioni, come del resto la società sportiva". E dall'Entella arriva un "E' stato un incontro molto cordiale, siamo fiduciosi che si troverà una soluzione condivisa che dia reciproca soddisfazione"