Chiavari: fulmine provoca rogo in sottotetto palazzina, due sfollati
di Redazione
I Vigili del Fuoco hanno provveduto a estinguere le fiamme e mettere in sicurezza l'appartamento che ha riscontrato diversi danni
Nelle prime ore di stamani alcuni fulmini si sono abbattuti sul levante genovese. Uno di questi ha colpito il tetto di una palazzina a due piani in via privata da Piazza Sanfront a Chiavari. La saetta ha generato l'incendio in cucina e nel sottotetto.
I Vigili del Fuoco hanno provveduto a estinguere le fiamme e mettere in sicurezza l'appartamento che ha riscontrato diversi danni. I due residenti sono stati fatti uscire per sicurezza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampierdarena, il fusto "abbandonato" è stato transennato: ora attende il suo destino
08/04/2026
di Anna Li Vigni
Sampierdarena, muro instabile in via dei Landi: “In 15 anni si è spostato di quasi 15 centimetri"
08/04/2026
di Anna Li Vigni
Gianluca Campi, il virtuoso della fisarmonica premiato in Regione dalla vice presidente Ferro
08/04/2026
di Gilberto Volpara

