Cessione Sampdoria, Console (Consulente Al Thani): "L'intenzione è chiudere la trattativa prima dell'inizio dei Mondiali"
di Redazione
Francesco Console, escrow agent della trattativa per la cessione della Sampdoria ha parlato così a Tuttosport
Francesco Console, escrow agent della trattativa per la cessione della Sampdoria che coinvolge lo sceicco Al Thani, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport:
"Lo sceicco Al Thani vuole la Sampdoria, stiamo lavorando tra le quattordici e le sedici ore al giorno su tutta la documentazione necessaria e l’intenzione è quella di chiudere l’operazione prima che abbia inizio il Mondiale in Qatar, anche perché poi ci sarà da intervenire sul mercato di gennaio per rinforzare la squadra.
Leggo sempre di questi famosi 40 milioni, ma l’investimento totale alla fine sarà intorno ai 200 milioni. Faremo la due diligence che finora non abbiamo ancora iniziato, ma che non sarà lunghissima. In settimana incontreremo il trustee Vidal che sin qui si è sempre dimostrato collaborativo con noi".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
La Sampdoria non va oltre l'1-1 a Padova: nessuna vittoria esterna nel 2025
20/12/2025
di Simone Galdi
Padova-Sampdoria 1-1: tabellino e cronaca della partita
20/12/2025
di Sagal
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
