Indizio social: il vicepresidente di 777 Partners segue il Genoa su Instagram
di Alessandro Bacci
Una piccola curiosità: Lenz Balan diventa un follower del Grifone, tifosi sempre più in trepidazione per la possibile cessione
I tifosi del Genoa sono in continuo fermento per avere notizie sulla cessione del Genoa. Se dalla società non arrivano novità in rispetto dell'accordo di riservatezza, un piccolo inidizio potrebbe essere arrivato dai social network. Lenz Balan, vicepresidente del fondo 777 Partners, ha iniziato a seguire su Instagram la pagina ufficiale del Genoa. Come si legge dal sito web del fondo americano, Balan è entrato a far parte di 777 Partners nel 2018.
Ovviamente si tratta di un piccolo indizio e non di una prova della cessione della società. Certo è curioso che proprio il vice presidente del fondo decida di seguire il Genoa sui social da oltremanica. Come confermato dal nostro Pinuccio Brenzini, il silenzio attuale della società è sicuramente una notizia positiva.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
We Are Genoa, puntata del 14 settembre 2021
15/09/2021
Altre notizie
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
