Ceriale, investita mentre attraversa la strada: muore 80enne
di Edoardo Cozza
La donna è stata travolta da un furgone della nettezza urbana. Stamattina ad Albenga un'altra anziana era stata investita mortalmente in strada

Una donna di 80 anni è stata investita e uccisa mentre stava attraversando la strada. È stata travolta da un furgone della nettezza urbana. E' avvenuto nel pomeriggio a Ceriale. La donna è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, ma è deceduta poco dopo a causa dei traumi subiti. Trasportato in ospedale anche il conducente del furgoncino, in stato di shock.
È il secondo incidente mortale nel ponente savonese dopo quello di questa mattina ad Albenga in cui è rimasta coinvolta un'altra donna di 80 anni, Anna Maria Panizza, storica commerciante
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Genova saluta Mattarella con calore: "Un orgoglio per l'Italia, ci rappresenta con energia e voglia unica"
25/04/2025
di Anna Li Vigni

La storia del comandante nazista a Genova che disobbedì a Hitler, i discendenti: “I partigiani gli salvarono la vita”
25/04/2025
di Riccardo Olivieri

25 aprile, Genova: corteo per le vie del centro, conclusione a Matteotti
25/04/2025
di F.S.


25 aprile, il racconto del partigiano Ezio Vallerio: “Ci hanno rubato l’infanzia, fate in modo che non vi rubino la vita”
25/04/2025
di Riccardo Olivieri

Euroflora, il 26 aprile giornata clou tra arte botanica, incontri e spettacoli
25/04/2025
di Carlotta Nicoletti