Celle Ligure, traffico regolare sull’Aurelia dopo la frana di ieri all’altezza del porticciolo
di Anna Li Vigni
La strada è percorribile dalle 22 di ieri sera con impianto semaforico per circolazione a senso unico alternato. Resta inagibile via Alla Costa
Un costone di terra e massi sono caduti mercoledi 16 ottobre, a causa delle forti piogge che hanno flagellato tutto il savonese, sul tratto dell'Aurelia compreso tra Celle Ligure e Albissola Marina. La frana ha interrotto la circolazione all'altezza del porticciolo di Celle Ligure. Fino alle 21.30 di mercoledì 16 ottobre, gli uomini dell'Anas hanno lavorato per sgomberare la sede dello smottamento, poi è intervenuta una ditta specializzata nel lavaggio del fondo stradale e si è provveduto all'installazione di impianto semaforico per circolazione a senso unico alternato. Resta inagibile via Alla Costa per il distacco, a causa della forte pioggia, di grossi arbusti e rampicanti da un muro che costeggia la strada. Si sta valutando un intervento nelle prossime ore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
frana, terra, pioggia,Condividi:
Altre notizie
Abuso sessuale su nave da crociera: arrestato collega della vittima
08/11/2025
di R.S.
Si innamora di commessa e la perseguita, condannato a un anno
08/11/2025
di R.S.
Genova, identificato il cadavere trovato nel rio Branega: era di un 33enne nordafricano
08/11/2025
di Redazione
“La Zuppa della Bontà” arriva a Genova: iniziativa di raccolta fondi per sostenere i senza tetto
07/11/2025
di Anna Li Vigni
Crollo al Galata: ventidue anni dopo, Genova ricorda Albert Kolgjegja
07/11/2025
di R.S.
