Cds Casa della Salute, nuove strutture a Bordighera e Ventimiglia
di Redazione
In totale ora sono sei i centri dell'azienda sanitaria genovese nel Ponente ligure
CDS-Casa della Salute, l’azienda sanitaria genovese presente in Liguria e Piemonte con 29 strutture, compie un nuovo e importante passo del proprio percorso di sviluppo acquisendo da Oggero Srl 2 strutture, a Bordighera (IM) e Ventimiglia (IM).
Entrambi i centri offrono servizi di diagnostica per immagini e, in seguito all’acquisizione, saranno rinnovati e dotati delle più moderne e tecnologicamente avanzate attrezzature e strumentazioni, al pari di tutti i centri CDS. Oltre alla diagnostica, la struttura di Ventimiglia offrirà anche visite specialistiche. Come da standard, inoltre, l’azienda proporrà alle comunità locali un servizio di eccellenza coniugando tempi di attesa ridotti – in media nei propri centri 3-5 giorni di attesa per una RM - all’esperienza di medici specialisti di alto profilo.
L’acquisizione dei centri diagnostici di Bordighera e Ventimiglia porta a 6 il totale delle strutture di CDS attive nel ponente Ligure, dove la società era già presente a Sanremo, Albenga, Savona e Cairo Montenotte.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Scontro Bassetti-Lemme, l'infettivologo a Telenord: "Schifato dal mondo no vax"
20/12/2025
di Maurizio Michieli
Influenza, Bassetti a Telenord: "Quattro casi gravi nel mio reparto, tutti non vaccinati"
19/12/2025
di Maurizio Michieli
Liguria, influenza point: ambulatori e studi medici aperti durante le festività
19/12/2025
di Redazione
Trapianti di cornea: sinergia virtuosa tra San Martino, Università e Melvin Jones
19/12/2025
di Maurizio Michieli
“Generazione Terzo Tempo”: firmato accordo per l’invecchiamento attivo e il sostegno alle persone fragili
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
