Caso Toti, Vaccarezza (FI) al Pd: "Se perdete stavolta, con tutto quello che avete fatto, farete ridere, avete avuto tutti gli aiuti possibili"

di Redazione

54 sec

"E' giusto che un uomo come Giovanni Toti abbia il diritto di scegliere oggi per il suo bene e terrà conto di quello che accade in Regione"

Caso Toti, Vaccarezza (FI) al Pd: "Se perdete stavolta, con tutto quello che avete fatto, farete ridere, avete avuto tutti gli aiuti possibili"

"Sono orgoglioso di quello che lasciamo in eredità a questa regione. Lo abbiamo migliorato questo territorio. Pensate che i liguri vi rimpiangano? non so se sia così. E se perdete stavolta con tutto quello che avete fatto farete ridere. Avete avuto tutti gli aiuti possibili. Riuscirete a far cadere questa amministrazione ma non cadrà qua dentro perché la compattezza della maggioranza ha tenuto. Sui temi importanti non ci siamo mai divisi, nemmeno sulle scelte strategiche. Ed è giusto che un uomo come Giovanni Toti abbia il diritto di scegliere oggi per il suo bene e terrà conto di quello che accade in regione. La sua scelta sarà per il meglio, ma oggi deve anteporre il suo bene perché quello che gli accade è vergognoso". Lo ha detto il consigliere regionale di Forza Italia Angelo Vaccarezza rispondendo al Pd durante il consiglio regionale della Liguria.

"Oggi Toti non è libero di governare - ha concluso -. I risultati delle europee però dicono che questa regione è ancora del centrodestra. Mi auguro da ligure che voi non vinciate perché rischiate di durare come un gatto in tangenziale".