Caso Toti, Tajani: "Spero presidente possa andare avanti e si dimostrino infondate le accuse, FI non è in giunta, non c'entra"
di Carlotta Nicoletti
Il vicepremier e ministro degli Esteri, leader del partito berlusconiano, a Genova per la campagna elettorale
"Si vedrà, adesso la situazione è che c'è ancora un presidente, non sarebbe corretto fare valutazioni e non dobbiamo indebolire un presidente in carica". Così Antonio Tajani, segretario di Forza Italia, vicepresidente del Consiglio e ministro degli Esteri, a Genova per la campagna elettorale per le europee".
"Noi siamo fuori dalla giunta e non siamo toccati da questa vicenda, abbiamo sostenuto lealmente il presidente, che nel 2019 aveva lasciato Forza Italia in modo brusco. La questione riguarda l'amministrazione regionale e non Forza Italia, mi auguro Toti possa andare avanti e dimostrare infondate le accuse" conclude Tajani.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
