Caso Toti, terminato interrogatorio di Signorini: ascoltato per tre ore dai pm
di Redazione
L'ex presidente del porto, sottoposto alla custodia in carcere dal 7 maggio, aveva chiesto e ottenuto di essere interrogato dopo aver studiato le carte
Si è concluso poco dopo le 16, dopo meno di tre ore, l'interrogatorio di Paolo Emilio Signorini di fronte ai pm Federico Manotti e Luca Monteverde.
L'ex presidente del porto, sottoposto alla custodia cautelare in carcere dal 7 maggio e avvalsosi della facoltà di non rispondere in sede di interrogatorio di garanzia, aveva chiesto e ottenuto di essere interrogato dopo aver studiato le carte.
(in aggiornamento)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Come fronteggiare i disagi di vento e maltempo a Genova: i consigli dei Vigili del Fuoco
10/04/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Sampierdarena, bidone abbandonato finalmente rimosso: i cittadini ringraziano Telenord
10/04/2026
di Anna Li Vigni
Forum ecosostenibilità Tn, Acciaio e riciclo, la sfida dell’innovazione: "L’Italia già in linea con gli obiettivi europei al 2030"
10/04/2026
di Carlotta Nicoletti

