Caso Toti: in Procura decine di segnalazioni anonime su ipotesi di corruzione, specie su Rapallo e Sestri Levante
di Redazione
Dopo le misure cautelari, una valanga di esposti, che però senza mittente non possono essere presi in considerazione
Decine di segnalazioni, quasi tutte anonime, di casi di corruzione anche vecchi di 20 anni soprattutto su Rapallo e Sestri Levante. Il boom di esposti e mail si registra in questi giorni dopo l'inchiesta che ha terremotato la Regione Liguria e portato agli arresti domiciliari Giovanni Toti.
Le segnalazioni anonime e generiche, spiegano in Procura, non possono però essere prese in considerazione
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Decreto sulla montagna: 26 comuni liguri protestano contro i nuovi criteri
11/04/2026
di Redazione
Via Carso, si riavvicina la riapertura del tratto interdetto al traffico
11/04/2026
di r.c.
Come fronteggiare i disagi di vento e maltempo a Genova: i consigli dei Vigili del Fuoco
10/04/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Sampierdarena, bidone abbandonato finalmente rimosso: i cittadini ringraziano Telenord
10/04/2026
di Anna Li Vigni
Forum ecosostenibilità Tn, Acciaio e riciclo, la sfida dell’innovazione: "L’Italia già in linea con gli obiettivi europei al 2030"
10/04/2026
di Carlotta Nicoletti

