Caso Toti, Claudio Scajola: "Io successore? No, devo continuare il lavoro a Imperia. Ho due nomi in testa ma non li dico"
di Redazione
"Sono interessato a dare una mano e a far sì che questa Regione possa proseguire a progredire e non andare indietro"

"Me la sentirei sicuramente, ma non lo farò mai, perché ho promesso ai miei cittadini che avrei cercato di salvare Imperia dal dissesto e dal degrado nella quale era caduta". Lo ha detto il sindaco di Imperia, Claudio Scajola, stamani, a margine della presentazione del bilancio di un anno di attività amministrativa, commentando le voci che lo vedono come candidato alla successione di Toti, il quale - inchiesta a parte - è comunque in scadenza del secondo mandato.
"Devo completare il mio compito - ha aggiunto il sindaco - e quindi non sono interessato; sono invece interessato a dare una mano e a far sì che questa Regione possa proseguire a progredire e non andare indietro". Su chi possa essere un papabile presidente, Scajola afferma: "Ho due nomi in testa, ma non li dico".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Liguria, giornata grigia con piogge al mattino e nuovi rovesci in serata
15/04/2025
di red. tel


Sarzana, inaugurata la nuova palestra della scuola Poggi: presto accessibile anche alla città
14/04/2025
di Carlotta Nicoletti


Il rinnovato Porto Carlo Riva protagonista della vela, il primo Trofeo va a Chestress 3
14/04/2025
di Matteo Cantile

Genova, -10 a Euroflora: si parte il 24 aprile al Waterfront di Levante
14/04/2025
di M.C.