Carasco, incidente sul lavoro: trauma toracico, grave operaio
di Redazione
L'uomo è caduto da una scala ed è rimasto schiacciato da una parte metallica che stava smontando
Grave trauma toracico per un operaio 51 anni che questa mattina è stato travolto da un apparato elettrico che stava smontando. L'infortunio sul lavoro è avvenuto intorno alle 9 in via Devoto a Carasco presso lo stabilimento della Faci, azienda leader nel settore degli impianti elettrici.
L'uomo, addetto alla manutenzione e dipendente di una ditta esterna, è caduto da una scala ed è rimasto schiacciato da una parte metallica che stava smontando.
E' subito scattato l'allarme e sul posto sono giunti la Croce Verde di Carasco e il personale del 118. L'operaio, trasferito all'ospedale San Martino di Genova dove si trova ricoverato in osservazione, secondo i sanitari non è in pericolo di vita.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Liguria candidata come sede del Trofeo Coni 2028: migliaia di giovani atleti attesi sul territorio
21/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Maltempo in Liguria, in arrivo tre milioni per famiglie e imprese colpite dalle alluvioni
21/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Stasera i faccia a faccia dei candidati sindaci d'entroterra, Scignoria! torna domani sera dalle 20.30
21/05/2026
di Gilberto Volpara
Festa dello Sport, da venerdì a domenica 135 discipline da provare al Porto Antico
21/05/2026
di Redazione
Close Up, a Telenord i protagonisti di cultura, politica, spettacolo e sport: l'ospite di oggi è Danilo Scala
21/05/2026
di Roberto Rasia
Boccadasse, divieto temporaneo di balneazione a causa di inquinamento fognario
21/05/2026
di Redazione

