Capodanno, al San Martino di Genova una trentina di persone ferite o ubriache
di Edoardo Cozza
Una decina le persone finite in ospedale per l'abuso di alcol: anche due 15enni in coma etilico. Petardi, traumi e aggressioni: sei i feriti soccorsi
Sono state una trentina le persone finite al Pronto soccorso del Policlinico San Martino di Genova a seguito dei festeggiamenti nella notte di Capodanno: tra questi due ragazzini di 15 anni sono stati ricoverati in coma etilico. Decine gli interventi per abuso di alcol, spesso i soccorritori hanno dovuto prestare aiuto a giovanissimi come, appunto, i due che hanno necessitato addirittura del ricovero.
Un uomo è stato portato in ospedale, dove è stato ricoverato e intubato, per assunzione di alcol e psicofarmaci. Sei i feriti: uno per un petardo, tre per traumi e due per un'aggressione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
San Martino Genova ospedale capodanno policlinico pronto soccorso ubriachi minorenni petardi feriti aggressioneCondividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
