Campomorone: Valponte party tra sport, inclusione e socialità per l'intero fine settimana
di Redazione
Appuntamento presso gli impianti del Maglietto
Tutto pronto per il Valponte Party 2025: sport, inclusione e divertimento per tutte le età.
Si alza il sipario sulla nuova edizione della festa sociale d'alta Valpolcevera, grande evento sportivo e sociale in programma sabato 28 e domenica 29 giugno presso l’impianto sportivo del Maglietto di Campomorone.
Due giornate ricche di eventi pensati per coinvolgere adulti, bambini, atleti e famiglie in un clima di festa, con il patrocinio del Comune di Campomorone e la collaborazione dell’Asd Campomorone Sant’Olcese.
Sabato 28 giugno si parte con lo Street Soccer (torneo di calcio misto) la Eurocup (torneo di subbuteo) per poi proseguire con la Pinnu Darts (torneo di freccette) e la P.Julian League (torneo di calcio over 45).
Per i più piccoli gonfiabili, truccabimbi e un'area giochi dedicata. Alla sera, spazio alla convivialità con la cena a base di taglierini e specialità alla brace, seguita da SporTiAmo, la premiazione del concorso di disegno rivolto agli alunni delle scuole elementari di Isoverde.
Domenica 29 giugno il testimone passa alla Valponzio Cup, (torneo di calcio giovanile femminile), al Green Volley (torneo di pallavolo mista) e al Maglietto Trophy (torneo di calciobalilla). A pranzo sarà attivo lo stand gastronomico, mentre nel pomeriggio si disputerà il Trofeo Ferrari Sport (torneo di calcio dpcs).
Previsto servizio navetta da e per l’impianto. La prenotazione dei pasti è obbligatoria entro il 25 giugno.
Sport, condivisione e sorrisi: il weekend Valponte.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Spinelli: "Chiedo la grazia a Mattarella, non dovevo patteggiare"
10/02/2026
di steris
Genova, firmato il contratto per la realizzazione della fase B della diga
10/02/2026
di Redazione
Camogli, collocata passerella pedonale per limitare i disagi causati dalla frana
10/02/2026
di Redazione
Autostrade per l'Italia: lavoratori GSA in presidio a Sampierdarena
10/02/2026
di Claudio Baffico
