Campomorone, ritrovato l’uomo scomparso a Pietralavezzara

di steris

48 sec

L'uomo, un cinquantenne, aveva fatto perdere le proprie tracce in una zona impervia

Campomorone, ritrovato l’uomo scomparso a Pietralavezzara
Un uomo di circa cinquant’anni, scomparso nella zona di Pietralavezzara, tra via Bric Bastia e via Alpicella, nel territorio comunale di Campomorone sulla strada della Bocchetta, è stato appena ritrovato dai soccorritori. Sono in corso gli accertamenti sanitari per verificare le sue condizioni di salute.

Le forze in campo – Le operazioni di ricerca hanno coinvolto un ampio dispositivo coordinato, che ha visto la partecipazione del soccorso alpino, dei vigili del fuoco, della Croce Rossa Italiana con unità specializzate e della Protezione civile. Grazie all’impegno congiunto delle squadre sul campo, il ritrovamento è avvenuto in tempi relativamente brevi, nonostante le difficoltà legate al territorio impervio.

L'area – I soccorritori hanno concentrato gli sforzi nella zona di via Bric Bastia e via Alpicella, setacciando ogni angolo con il supporto delle unità cinofile, addestrate per operazioni in terreni difficili. L’accurata organizzazione delle ricerche si è rivelata decisiva per l’esito positivo dell’intervento.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.