Camogli: in moto contro un muro sulla Ruta, gravi due giovani
di Redazione
Sedati e portati in codice rosso al San Martino
Due diciottenni sono ricoverati in gravi condizioni dopo un incidente con la moto finita fuori strada. È successo la scorsa notte a Camogli, lungo la Ruta.
Il ragazzo, che era alla guida, e la passeggera sono prima finiti fuori strada e poi hanno sbattuto contro un muro. Sul posto è intervenuto il personale del 118, con l'automedica Golf 6. I due hanno trauma cranico e facciale.
Sono stati sedati sul posto e portati, in codice rosso, all'ospedale San Martino. Da chiarire ancora la causa dell'incidente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, apre lo Spiker, punto di incontro e di servizi nel centro storico
20/04/2026
di Claudio Baffico
Genova, nuove telecamere nella zona del Biscione. La soluzione è vicina
20/04/2026
di Claudio Baffico
Genova, career Day Economia UniGe: imprese e studenti si incontrano per il lavoro il 6 maggio
20/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Vallebona, la pazzia per l'Ape: al raduno si arriva su tre ruote da ogni angolo di Liguria e non solo
20/04/2026
di Gilberto Volpara

