Calcio, il furgone della Sanremese si schianta: 5 giocatori all'interno, nessun ferito
di Gregorio Spigno
Il guidatore è risultato positivo al test dell'etilometro dopo i festeggiamenti con la squadra per la vittoria con il Sestri Levante
Un furgone della Sanremese Calcio si è schiantato, nella tarda serata di ieri, contro un cancello. All'interno c'erano cinque calciatori, che poco dopo il coprifuoco stavano tornando nei propri alloggi dopo aver festeggiato la vittoria per 2 a 1 contro il Sestri Levante (match di recupero della dodicesima di ritorno del campionato di serie di D).
Nessuno è rimasto ferito. Il conducente, tra l'altro, è risultato positivo al test dell'etilometro. I calciatori, che provengono tutti da fuori sede, stavano rientrando da piazza Bresca, il quartiere della movida, dove avevano trascorso la serata. Sul posto è intervenuta la polizia locale, che ha denunciato il conducente per guida in stato di ebbrezza.
Al momento non risultano contravvenzioni per la violazione del coprifuoco. In una nota stampa la società sportiva fa sapere che "i calciatori coinvolti si trovavano fuori dai loro alloggi all'insaputa della Società e che, ovviamente, non erano autorizzati ad essere all'esterno oltre l'orario consentito dal coprifuoco". La società si dice "rammaricata per l'accaduto (...). la Sanremese si riserva di prendere ulteriori provvedimenti nei confronti dei tesserati coinvolti nell'incidente, ritenendo l'accaduto non solo contrario alle disposizioni anti Covid ed alle Norme generali ma anche al Regolamento interno del Club".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
Milano-Cortina 2026: tra i tedofori a Genova anche Marco Lanna
11/12/2025
di Luca Pandimiglio
