Calcio: Iachini esonerato dal Bari, al suo posto Federico Giampaolo
di Redazione
Appena 8 punti in 10 partite per il tecnico della promozione Samp 2012, cui subentra il fratello dell'altro ex blucerchiato Marco
Il Bari cambia ancora allenatore. La sconfitta di Como costa la panchina a Beppe Iachini. L’allenatore ex Sampdoria è stato esonerato dopo un confronto con il presidente Luigi De Laurentiis e il ds Ciro Polito. Iachini paga gli 8 punti appena in 10 partite della sua gestione, bilancio che ha visto scivolare la squadra in zona playout a 5 giornate dalla fine del campionato di serie B, e un rapporto teso con il gruppo squadra.
Al suo posto Federico Giampaolo, fratello dell'altro ex blucerchiato Marco e allenatore della formazione Primavera, con un passato da calciatore anche nel Genoa. Sarebbe il quarto nome alla guida del Bari in stagione dopo Michele Mignani, Pasquale Marino e appunto Iachini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
Sonny Colbrelli a Telenord, l'intervento integrale in dialetto bresciano
28/11/2025
di Gilberto Volpara
