Calcio, gli arbitri del prossimo turno: Massa per Salernitana-Sampdoria, Chiffi per Pisa-Genoa
di Edoardo Cozza
Per Spezia-Sassuolo, invece, designato Cosso
Tempo di designazioni arbitrali in Serie A e Serie B. In entrambi i campionati, nel fine settimana, si disputerà la terza giornata di campionato. Nella massima serie la Sampdoria giocherà in trasferta contro la Salernitana: a dirigere l'incontro sarà Massa di Imperia, con gli assitenti Moro e Garzelli, il quarto ufficiale Feliciani, al Var La Penna con Avar Zufferli.
Per Spezia-Sassuolo l'arbitro sarà Cosso della sezione di Reggio Calabria: al suo fianco gli assistenti Fiore e Macaddino, il quarto ufficiale Volpi, mentre in sala Var ci saranno Dionisi e Giallatini.
In Serie B, Pisa-Genoa sarà affidata a Chiffi di Padova con Vono e Massara come assitenti e Collu quarto ufficiale, mentre del Var si occuperanno Abbattista e Vivenzi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Vado Ligure, a settembre i campionati italiani di pattinaggio su strada
23/07/2026
di Redazione
Liguria, approvati i progetti vincitori del bando sport per gli over 65
23/07/2026
di Redazione

