Cade in moto nei boschi di Voltaggio: morto un 51enne genovese
di Redazione
28 sec
Inutili i soccorsi da parte del 118. I Carabinieri ipotizzano un malore
Potrebbe essere un malore la causa del gravissimo incidente che è costato la vita ad un genovese di 51 anni, morto in seguito ad una caduta mentre era impegnato in un'escursione fuori pista in moto nei boschi in Valle Barca, nei pressi di Voltaggio.
Inutili i soccorsi del personale del 118, per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Stando ad una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri, come detto, ad uccidere il 51enne potrebbe essere stata la stessa caduta. Nessuno degli amici che erano insieme a lui avrebbe visto nulla, visto che la vittima era l'ultimo della cordata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Croce Gialla in prima linea: soccorso anche ai cani dei clochard
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Municipio Centro Est, porte aperte ai cittadini: servizi e ascolto nel centro storico
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
L'importanza del ciclo dei rifiuti: l'economia circolare
20/12/2025
di Simone Galdi
Schlein a Genova: "Gaza una catastrofe umanitaria, il governo sblocchi gli aiuti"
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
