Busalla, rubinetti a secco: posizionate autobotti nella zona
di Redazione
Un guasto alla rete elettrica ha costretto Iren a un intervento di urgenza
A causa di un disservizio del gestore elettrico avvenuto nella notte e non ancora risolto, che ha coinvolto l'impianto di pompaggio d'acqua Iren di Albergo e l'impianto di potabilizzazione di Cilona, oggi ci saranno carenze idriche in alcune vie di Busalla nella zona tra via Martiri del Turchino e Case Cilona.
I tecnici di Iren sono al lavoro per limitare il disservizio, il ripristino della regolarità dell'erogazione idrica è previsto nel pomeriggio. Intanto, sono state posizionate due autobotti di acqua potabile in Via Martiri del Turchino e in Piazza Colombo
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Adunata Alpini, padiglione Jean Nouvel trasformato in una immensa camerata
04/05/2026
di R.S.
Genova, volantini offensivi contro gli Alpini alla vigilia dell'evento
04/05/2026
di R.C.
Genova, divieti balneazione nel Levante: a Vernazzola stop ai bagni, Priaruggia rinviata ai primi di giugno
04/05/2026
di Luca Pandimiglio

