Busalla, 7 auto scivolano sul ghiaccio: carambola impazzita sulla Statale dei Giovi
di Marco Innocenti
Nessun ferito grave ma 3 persone sono state trasferite in ospedale per accertamenti. Strada chiusa al traffico per l'intervento dei mezzi spargisale
Una sorta di carambola impazzita quella che ha visto coinvolte sette auto, tradite dal ghiaccio presente sulla strada statale 35 dei Giovi, poco fuori Busalla. I veicoli hanno perso il controllo e si sono scontrati fra loro diverse volte. L'incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino. I Vigili del fuoco hanno estratto un conducente che aveva subito uno schianto frontale. Tre le persone portate in ospedale.
Più a nord, altre sette vetture si sono scontrate ma con danni più lievi. La strada resterà chiusa al traffico per consentire l'azione degli spargisale e il traffico è stato deviato con indicazioni in loco. Sul posto sono ancora presenti le squadre Anas, le Forze dell'Ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione della viabilità e per ripristinare appena possibile la circolazione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
