Bucci sta con Bono: "Fincantieri dà lustro a Genova e all'Italia"
di Pietro Roth
36 sec
Il sindaco si spende per l'ad: "Deve restare al suo posto"
Nella vicenda legata a Giuseppe Bono, amministratore delegato di Fincantieri sulla cui riconferma alla guida del gruppo cantieristico parrebbero esserci dubbi da parte di componenti del Movimento 5 Stelle al Governo, interviene il sindaco di Genova Marco Bucci.
"Le sorti dei managers, a Genova come in tutto il mondo, sono determinati dai risultati ottenuti - spiega il sindaco - E’ indubbio che Fincantieri abbia raggiunto in questi anni, sotto la guida dell’attuale amministratore delegato, una posizione di azienda leader globale nella cantieristica navale riuscendo a garantire l’aumento dell’occupazione e dando lustro a tutta la nazione ed alla città di Genova. Auspico che si possa continuare a generare ottimi risultati sotto la guida di Giuseppe Bono e del suo management team".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Dalle toghe 'storiche' ai nuovi iscritti: Genova celebra la professione forense
06/02/2026
di Redazione
Coop Liguria dona oltre 61mila euro in buoni spesa alla Croce Rossa
06/02/2026
di Redazione
Porto in sciopero. Guerra ma non solo, per una mobilitazione record
06/02/2026
di R.C.
Cub, si profila un nuovo sciopero sulla situazione Amt
06/02/2026
di Redazione
Genova, "Il Lavoro che vorrei" con il segretario UIL Bombardieri
06/02/2026
di Redazione
La "Domenica Pedonale" anima Mura delle Grazie e Mura della Marina
06/02/2026
di Redazione
