Bucci: "Buoni spesa, già ricevute circa 19mila domande"
di Marco Innocenti
Un consiglio pratico: per il ritiro, portatevi una penna per non dovervela passare
"Siamo alla conclusione di un weekend in cui Genova si è comportata bene - ha detto il sindaco Marco Bucci a margine della conferenza stampa in Regione Liguria - Grazie a chi ha rispettato tutte le norme, che è il modo migliore per chiudere prima questa brutta storia. Oggi abbiamo portato in quota l'impalcato fra la pila 1 e la torre oltre all'impalcato tra le pile 12 e 13. Mancano ancora tre impalcati da 50 metri ciascuno e un altro piccolo pezzo. Siamo vicini alla conclusione del Ponte ma voglio ricordare chi è rimasto contagiato. L'operaio sta bene, domani uscirà dalla quarantena così come i suoi colleghi".
"Sui buoni spesa - ha aggiunto - ad oggi sono state inserite circa 19mila domande. Se pensate che ogni richiesta è stata presentate da una persona per nuclei familiari di 3 o 4 persone, possiamo dire di aver già raggiunto i numeri che ci eravamo prefissati. Domani resta aperta la piattaforma per fare domanda per dare a tutti la possibilità di farlo. Oggi abbiamo avuto circa 900 telefonate, meno del solito, e da martedì o mercoledì inizieremo la distribuzione. Tutti riceveranno un'email o un sms per sapere dove e quando andare a ritirare. Un consiglio pratico: chi viene a ritirare i buoni, si porti una penna, altrimenti la penna dovrebbe passare di mano in mano e in questo momento non si potrebbe".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
