Briatore bloccato in A10: "Ci sarebbe da chiedere i danni"
di Edoardo Cozza
L'imprenditore si lamenta in un video diventato virale: "Indegno, trattano la gente come stracci: e sui cantieri non lavora nessuno"
È diventato virale in poco tempo il video ripreso con il telefonino e postato venerdì su TikTok in cui l'imprenditore Flavio Briatore, rimasto imbottigliato nel traffico della A10, sbotta: "Chi amministra le autostrade fa schifo".
"Non solo non dovremmo pagare il ticket, ma dovremmo chiedere i danni - dice Briatore -. È tutta l'estate che è così e non vedo nessuno lavorare nei cantieri. Non abbiamo visto operai per 200 km. Ti fanno passare da una corsia all'altra, ti bloccano, ma non c'è nessuno. Chi le amministra fa schifo. Non è possibile, trattano la gente come fossero degli stracci".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, contro l'emergenza topi la sindaca Salis annuncia un "piano straordinario"
23/09/2026
di Redazione
Meteo Liguria: piogge in arrivo venerdì, fine settimana col sole
23/09/2026
di R.S.
Porto di Pra’, i comitati del Ponente contro l’ampliamento: "Non c’è più spazio, basta sacrificare i quartieri"
23/09/2026
di Luca Pandimiglio
YoungDays a Genova, giovani da tutta Italia sui temi dell'impegno civico e della memoria
23/09/2026
di Redazione
Violenza sugli autobus, politica e sindacato d'accordo: "Servono più controlli e un'azione congiunta"
23/09/2026
di Maria Mantero - Filippo Serio

