Bper Banca, Simone Marucci nominato Chief Financial Officer
di Redazione
Il manager succede a Gian Luca Santi che lascia il gruppo
Modena – BPER Banca S.p.A. informa che il Consiglio di Amministrazione, in data odierna, ha nominato Simone Marcucci Chief Financial Officer della Banca, con decorrenza dal 19 luglio 2024. Il Consiglio di amministrazione - si legge nella nota - ha espresso profonda gratitudine a Gian Luca Santi, attuale Chief Financial Officer e Vice Direttore Generale, per l’importante contributo fornito in questi anni allo sviluppo della Banca. Gian Luca Santi cesserà dagli incarichi in tale data per perseguire nuove opportunità professionali fuori dal Gruppo Bper.
Simone Marcucci ha ricoperto diverse posizioni apicali, sia in Italia che in Europa, in qualità di Chief Financial Officer e di responsabile di pianificazione e controllo presso un primario Gruppo bancario italiano.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova: nasce PWN, il nuovo network per accelerare la leadership e l’imprenditoria femminile
05/12/2025
di Redazione
Genova: da oggi il collegamento diretto con l'aeroporto di Madrid
05/12/2025
di R.C.
Ex Ilva, ministro Urso rassicura Bucci e Salis: nessuna chiusura e piano di rilancio confermato. Esultano operai a Cornigliano, blocco rimosso
05/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
Casarza Ligure, apre nuovo centro del riuso. Sindaco Stagnaro: "Passo avanti verso l'ecosostenibilità del Comune"
05/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Ponte Immacolata, boom del turismo: bene la montagna, tiene la Liguria. Previste code su Aurelia, A10 e SS45
05/12/2025
di Stefano Rissetto
