Borse, Milano unica negativa in Europa
di Edoardo Cozza
Piazza Affari non comincia bene la settimana e perde lo 0,34%, mentre i listini europei virano in positivo
Chiusura in calo per Piazza Affari: l'indice Ftse Mib ha perso lo 0,34%. In Europa segno più praticamente ovunque: la migliore è stata Londra (+0,48%), seguita da Parigi (+0,35%) e Madrid (+0,02%). Chiuse per la festività della Pentecoste Francoforte e Zurigo.
A Milano i dividendi hanno influito soprattutto su Italgas (-4,5%), sulle assicurazioni, da Generali (-4,3%) a Unipol (-3,2%) e su A2a (-2,5%) e Inwit (-2,4%). Bene Poste (+1,7%) e Banca Generali (+1,6%), così come Leonardo (+1,2%).
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova tra le città più convenienti d’Italia per bar e pizzerie, Cavo (Fipe) a Telenord: “Qualità alta e prezzi ancora accessibili”
28/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Vittimberga (dg Inps) a Telenord: “I lavoratori frontalieri sono una risorsa, servono regole chiare e strumenti più flessibili”
28/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Nuova Diga di Genova: posato il 22° cassone in tre giorni
26/05/2026
di R.S.

