Borse, giornata grigia in Europa: Milano in calo dello 0,17%
di Edoardo Cozza
Seduta non brillante per le principali piazze europee, ma Madrid va in controtendenza
Piazza Affari ha chiuso la seduta in ribasso. L'indice Ftse Mib ha ceduto lo 0,17%. Anche in Europa, a eccezione di Madrid, la giornata non è stata brillante: se in Spagna si è chiuso con un aumento dello 0,63%, le altre piazze hanno registrato cali più o meno consistenti. Parigi, praticamente invariata, ha ceduto lo 0,03%, Londra ha concluso a -0,26%, Francoforte a -0,31%.
A Milano crollo di Diasorin, che ha conclusa la seduta con un tonfo del 5,45%. Perdite superiori ai 2 punti percentuali anche per Tenaris e Saipem. Tengono botta alcuni bancari, come Unicredit (+1,78%) e Finecobank (+1,21%),
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Casa: il Mit smentisce tagli ai fondi, Salvini punta ad aumentare le risorse
07/04/2026
di R.S.
Genova, perdite per 13 milioni a seguito del blocco alla riqualificazione delle case popolari
07/04/2026
di Redazione

