Borsa, Milano e l'Europa riprendono fiato
di Edoardo Cozza
Dopo la caduta di ieri, seduta positivi per i listini europei
La Borsa di Milano chiude in rialzo. L'indice Ftse Mib guadagna lo 0,23%. In Europa concludono le contrattazioni in crescita tutte le principali piazze: Londra (+0,82%), Francoforte (+0,2%), Parigi (+0,19%) e Madrid (+0,36%).
Tra i titoli in positivo a Piazza Affari da registrare il +3,37% di Tenaris, mentre Unicredit sfiora l'aumento di 3 punti percentuali. Bene anche Telecom (+1,45%) e Campari (+0.94%). In territorio negativo troviamo Mediolanum e Diasorin, che sfiorano il -2,5% e Poste Italiane, che chiude a -1,25%.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ponte Immacolata, boom del turismo: bene la montagna, tiene la Liguria. Previste code su Aurelia, A10 e SS45
05/12/2025
di Stefano Rissetto
Forum rigenerazione, Musso presidente aeroporto Genova: "Il rinnovo sarà completo per fine 2026"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, Astengo (Confedilizia Savona): "Affitti brevi e rigenerazione urbana vanno insieme"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova, Fondazione Carige sostiene l'umanesimo digitale del Liceo D'Oria
03/12/2025
di Redazione
