Borsa, Milano ancora fiacca: -0,19%
di Edoardo Cozza
A parte Madrid, crescono i listini delle altre principali piazze europee

Ancora una giornata fiacca per la Borsa di Milano: l'indice Ftse Mib chiude a -0,19%. L'unica altra piazza europea in negativo è Madrid (-0,17%); crescono invece Londra (+0,63%), Parigi (+0,41%) e Francoforte, con un guadagno dello 0,3%.
A Piazza Affari giornata negativa per Tenaris, che cede il 3,65%. Male anche alcuni titoli bancari come Mediolanum (-0,91%) e Unicredit (-1,14%). Buone le performance di Amplifon (+2,84%) e Inwit (+2,15%). Bene anche Ferrari che sfiora l'1% di crescita.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Albisetti a Telenord: “Trump rallenta sui dazi, ma il lupo non si è trasformato in nonnina”
11/04/2025
di Matteo Cantile

Chiavari: 'Economic Forum Giannini' premia Elettra Marconi figlia dello scienziato Nobel per la fisica
10/04/2025
di Stefano Rissetto

Trump alza i dazi alla Cina al 125%, ma annuncia tregua di 90 giorni su quelli reciproci
10/04/2025
di Carlotta Nicoletti