Biodigestore Saliceti, Giampedrone a Telenord: "Osservazioni Anac non ci fermano"
di Redazione
L'assessore regionale all'ambiente: "Impianto fondamentale per abbattere costo smaltimento rifiuti, strano che non tutti lo vogliano"
"Noi andremo avanti, anche perché la pronuncia dell'Anac al massimo può portare a una sanzione, ma non allo stop dei lavori": lo ha affermato a Telenord l'assessore regionale all'ambiente Giacomo Giampedrone, dopo le osservazioni dell'Autorità Nazionale Anticorruzione sul procedimento per la costruzione del biodigestore a Saliceti (La Spezia), su cui ha invitato Provincia e Regione a rifare il bando.
"Si tratta di un impianto fondamentale per abbattere i costi di smaltimento dei rifiuti: è strano come ci sia qualcuno che si opponga all'opera" ha concluso l'assessore
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, ramadam a scuola. Kabur: "Strumenti compensativi già previsti" Bordilli: "In classe crea disparità"
18/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Depositi chimici, scontro nel Centro Ovest:.Colnaghi: “Progetto folle”, Ferrari:“Difendiamo lavoro e porto”
17/02/2026
di Carlotta Nicoletti
