Benvenuti in Liguria riparte dall'agricoltura del Ponente con la novità...di un'ospite in piu'
di Gilberto Volpara
Prima puntata stagionale della video guida in onda il mercoledì alle 20.30 su Telenord e telenord.it
Mercoledì 11 settembre ore 20.30 prima puntata della nuova stagione televisiva di Benvenuti in Liguria: la video guida di Telenord in onda ogni settimana anche in streaming su telenord.it.
La troupe ormai collaudata, con il Cucinosofo Sergio Rossi, partirà dall'agricoltura del Ponente alle prese con la vendemmia: immagini dalle terre della Piana ingauna recentemente alluvionate e racconti dell'associazionismo, presente in quel comprensiorio, costituiranno la pagina principale della trasmissione.
"Uomini e donne che si preparano a fare il vino, aziende dall'altissima tecnologia in campo d'aromatiche e l'auspicio di una pronta ripartenza per chi, specie in un caso tra quelli emersi nella puntata, ha avuto pesanti danni dall'ondata di maltempo settembrino, segneranno l'apertura dell'avventura 2024-25. La costante è la grande generosità che riscontriamo, alcuni produttori ci hanno accolto con la torta dedicata alla tv (nella foto)" spiega Rossi.
Nel menù, anche, un'azienda di famiglia che si suddivide tra Pigato, ricettività e ristorazione con una rilevenza femminile. Immancabile, poi, la giovialità di chi porta in alto il vessillo d'Albenga come i Fiuei di Caruggi.
Novità dell'avventura di Telenord ormai in partenza, come si evince dal promo di lancio, l'enigma sul nuovo ospite o sulla nuova ospite: chi sarà o cosa rappresenterà? La spiegazione già nei primi minuti di Benvenuti in Liguria.
Condividi:
Altre notizie
Nuovo Galliera, i genovesi sono favorevoli: "Sarebbe un vantaggio per la sanità, residenti e città"
03/10/2024
di Anna Li Vigni
Basta ambiguità, John Elkann lascia la presidenza del Gruppo Gedi
03/10/2024
di Matteo Cantile
Savona, affitti in nero in alcuni B&B: ricavi non dichiarati di oltre 280mila euro
03/10/2024
di Redazione
Stasera Solenghi a Scignoria!: "Vi spiego come mantengo vivo il genovese lavorando a Roma"
03/10/2024
di Gilberto Volpara