Benvenuti in Liguria: puntata speciale con gli angoli da cartolina di costa ed entroterra
di Gilberto Volpara
Un regalo per i turisti che hanno scelto la regione per le vacanze di luglio

Quella di mercoledì 3 luglio sarà una puntata di Benvenuti in Liguria per i tanti turisti che, in questi giorni, stanno scegliendo la regione come meta delle rispettive vacanze. Dunque, in albergo o in appartamento o più semplicemente sul proprio telefono, la possibilità di rivivere alcune delle esperienze più belle sperimentate durante la stagione in corso dal programma di Telenord.
Un'idea per l'estate, tra costa ed entroterra, alla scoperta di paesaggi unici al pari di figure umane senza eguali: una proposta per "i foresti", un ripasso sempre utile e godibile per i residenti.
Tuttavia, il format, in compagnia del Cucinosofo Sergio Rossi, non va ancora in vacanza. Dopo la cavalcata del primo mercoledì di luglio, tra le quattro province liguri, due nuovi racconti già all'orizzonte: il 10 con Genova e il Medioevo, il 17 colori imperdibili dalla Val d'Aveto con avvio sempre dalle 20.30 su Telenord e telenord.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genova, caso Gambino, ex comandante vigili: "Nessun dossieraggio"
19/06/2025
di R.P.

Istat, Liguria tocca nuovo primato di vecchiaia: 276 anziani ogni 100 giovani
19/06/2025
di steris


Genova: torna libera Waszp, la tartaruga marina salvata e curata all'Acquario
19/06/2025
di Stefano Rissetto

Genova: Boccadasse, i frati francescani lasciano la chiesa di Sant'Antonio dopo 130 anni
19/06/2025
di Stefano Rissetto

Maturità, seconda prova: Cicerone al classico, Cartesio allo scientifico, Battiato-Sgalambro all'artistico
19/06/2025
di Stefano Rissetto